ORARI VEN-SAB:

Parco della Poesia – Via G. Sarto, 31,31039  – Riese Pio X TV

BIGLIETTI

Venerdì 14 giugno:

• ingresso libero per tutti.

Sabato 15 giugno:

• Ingresso con biglietto, acquistabile alle casse del concerto sia il venerdì che il sabato a 20€ oppure online ad un prezzo scontato.
  • I biglietti possono essere acquistati anche in cassa la sera dell’evento, previa disponibilità. I minori di 14 anni compiuti entrano gratuitamente se accompagnati.
  • Le persone con disabilità entrano gratuitamente ma potranno avvalersi di accompagnatore che acquisterà regolare biglietto.

REGOLAMENTO

• È vietato portare all’interno dell’area caschi, ombrelli, bastoni (con l’eccezione di quelli aventi funzione sanitaria), armi, armi improprie ed ogni oggetto giudicato potenzialmente pericoloso dal personale di sicurezza.
  • È vietato l’ingresso con animali di qualsiasi tipo ad accezione dei cani guida (A causa del rumore Avis Live Music non è un luogo adatto ad animali).
  • È vietato introdurre bottiglie, borracce, oggetti in vetro e lattine in alluminio.
  • È vietato introdurre ogni tipo di beveraggio, cibo e sostanze stupefacenti.
  • Il sabato, non è possibile uscire dal festival temporaneamente.
  • Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo.
  • In caso di annullamento e/o cambiamento di un’artista non è previsto il rimborso della giornata.